News

Ampliamento gamma motoinverter brushless



Alla luce del grande successo su scala mondiale dei propri motoinverter brushless ad alta efficienza, IME ha il piacere di comunicare l’ampliamento dell’offerta con nuove versioni di prodotto.

La gamma BL360 si arricchisce di un modello denominato BL360 H60 “High Power” con una coppia ancora più elevata per ventilatori HVLS di diametro uguale o maggiore di 7 metri. Il netto incremento di prestazioni è ottenuto grazie all’utilizzo di magneti speciali.

Lo stesso accade anche per la gamma BL220, che può vantare oggi una versione “High Power” capace di erogare maggiore coppia e maggiore velocità, sia in applicazioni di destratificazione nei ventilatori HVLS sia, soprattutto, nella ventilazione assiale “direct driven”.

Per ventilatori con pale di dimensioni più contenute è in fase di studio l’ultima versione della gamma: il compatto BL178 con diametro esterno di circa 210mm, sempre con elettronica integrata a bordo e con le medesime funzionalità e controllo delle altre versioni, ma con evidenti vantaggi economici. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti IME più opzioni di utilizzo della tecnologia brushless in molteplici campi di applicazione.

IME propone altresì una variante, sia nella gamma BL360 sia nella gamma BL220, con trattamento di anodizzazione di colore antracite per ottimizzare ulteriormente la dissipazione del calore e consentire prestazioni ancora più elevate.

Condividi


News correlate

IME presenta il nuovo motore BL178

IME arricchisce la propria gamma di offerta di motori con tecnologia brushless con il nuovo propulsore per applicazioni plug-fan sviluppato in collaborazione con Nicotra-Gebhardt e Regal Beloit.

Motori Brushless su misura e creati interamente in Italia

Abbiamo creato una nuova generazione di motori elettrici ad alte prestazioni, non solo completamente made in Italy ma anche progettati […]